Produzione abbigliamento da lavoro: Modit Group e il 2020

La fine dell’anno è quel momento in cui anche le grandi aziende italiane di produzione di abbigliamento da lavoro come Modit tirano le somme

Il 2020 e la pandemia protagonista hanno portato non poche difficoltà e soprattutto tante sfide per le grandi, piccole e medie imprese. Nonostante DPCM, lockdown e restrizioni la produzione di abbigliamento da lavoro di Modit Group non ha subito una battuta d’arresto; ha infatti rappresentato una roccaforte per tutti quei settori professionali che hanno continuato a lavorare durante i diversi blocchi regionali e nazionali.

Mantenere costantemente la propria presenza sul mercato italiano e nella produzione di abbigliamento da lavoro durante l’anno è stato per Modit gratificante, ma ha richiesto anche un maggiore impegno, sacrificio e team work da parte da tutti i reparti interni.

La grandezza di un’azienda traspare anche dal modo in cui, in situazioni difficili come quelle vissute quest’anno, si prende cura dei propri dipendenti: in un’intervista fatta negli scorsi mesi al personale di Modit Group (leggila qui) ciò che è emerso dalle parole di tutti i lavoratori e di tutte le lavoratrici dell’azienda torinese è stato proprio sentirsi al sicuro, grazie al lavoro di squadra di tutti e alla messa in sicurezza dei luoghi e dei dipendenti più a rischio.

Dunque, anche la sinergia, la cooperazione e il sostegno reciproco del suo personale hanno fatto superare l’anno all’azienda torinese, decisamente a pieni voti.

Cerchi un’azienda di produzione abbigliamento da lavoro in Italia?

L’azienda si trova in Via Don Eugenio Bruno 9 a Villastellone (Torino), ma prima di raggiungerci prenota un appuntamento:

  • telefonando allo 011 9696 366
  • inviando una mail a info@moditgroup.com

Lezione di storia: ripassiamo quella di Modit Group!

Ora più che mai, un’azienda non può essere solo puro business: i valori di una produzione vincente hanno una natura che parla di emozioni, di intraprendenza e grande ambizione. È infatti la storia dei fondatori di Modit Group, uniti da un sentimento di amicizia che ha permesso loro di mettere insieme i primi mattoncini. per costruire una nuova realtà imprenditoriale.

Un cielo stellato, il tempo trascorso a scuola, i ricordi e l’unione di due giovani menti con la passione per la moda e gli abiti da lavoro: questi gli ingredienti che hanno dato vita a Modit Group, facendola brillare di luce propria, come la voglia di creare uno stile nuovo di abbigliamento professionale.
E dal 1989 ad oggi, quei ragazzi ci sono propri riusciti.

In Piemonte e attiva su tutto il territorio italiano, Modit Group applica la sua esperienza pluriennale nel campo di indumenti da lavoro, creando abbigliamento professionale personalizzato ma con quel tocco in più del Made in Italy che regala eleganza, raffinatezza e comfort.

Scopri di più del mondo Modit Group

Ogni mese due nuovi articolo nel nostro blog sul mondo della produzione di abbigliamento da lavoro.

Ps: buone feste!

 

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su