Vendita costumi teatrali: personalizza gli abiti di scena per il tuo spettacolo

Stai cercando un’azienda specializzata nella vendita di costumi teatrali?

Modit Group fin dal 1989 si occupa di abbigliamento professionale per tutti i settori lavorativi, tra cui l’industria dello spettacolo. Il teatro è infatti un mondo affascinante che mette insieme la professionalità di tecnici esperti competenti e l’estro creativo di drammaturghi e registi. Il risultato è la realizzazione e poi la vendita di costumi teatrali in grado di raccontare la storia del personaggio e allo stesso tempo capaci di garantire il comfort necessario all’attore che lo indossa.

Cosa lega Modit Group alla vendita di costumi di scena? Non solo il commercio stesso. Alla base vi è infatti una raffinata somiglianza nella natura: l’unione di elementi che solo inizialmente sembrano opposti, sono invece gli ingredienti segreti della forza in Modit Group. L’azienda di Villastellone (TO) nasce infatti proprio grazie all’unione della moda made in Italy e delle ricerche all’avanguardia nella creazione di tessuti sempre più tecnologici. E, proprio come il mix di elementi per la realizzazione di un costume teatrale, Modit mette insieme la bellezza della moda italiana e le sempre più aggiornate tecniche di produzione, per ottenere un prodotto sempre nuovo e originale, pur mantenendo standard classici.

Contatta Modit Group specializzata anche nella vendita di costumi teatrali

Scopri come contattare l’azienda e ottenere subito i tuoi costumi teatrali. Per preventivi, informazioni o appuntamenti chiama lo 011 9696 366. Oppure scrivi una mail a info@moditgroup.com

Uno staff altamente specializzato sarà a tua disposizione per rispondere alle tue richieste.

L’esperienza di Modit Group nella produzione e vendita di costumi teatrali

Modit Group ha realizzato costumi di scena (abiti maschili) indossati nell’opera “Lucia di Lammermoor” di Donizetti, andata in scena all’Opera di Losanna nel 2017, sotto la direzione del celebre Stefano Poda, grande regista teatrale, scenografo, coreografo, costumista e light-designer.

Un focus sulla personalizzazione: l’obiettivo della collaborazione è stata quella di realizzare costumi di scena secondo le richieste del costumista Stefano Poda. Ciò che infatti premeva all’artista era mettere in risalto un’atmosfera buia e brutale che amplificasse il senso della trama. Ecco perché ha optato per costumi neri.

Nello specifico, Modit ha prodotto:
– Cappotti doppio petto stile militare, lunghi ai piedi.
– Pantaloni alla cavallerizza.
– Pantaloni classici.
– Giacche con collo alla coreana dal taglio militare.
– Giacche classiche.

Novità in arrivo

Presto tante novità dal mondo dell’abbigliamento professionale Modit Group. Restate connessi!

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su