Vendita abbigliamento da lavoro: dall’ideazione alla distribuzione

Vendita abbigliamento da lavoro Modit Group a Torino: trova ciò che cerchi!

Parola chiave del processo lavorativo Modit Group? Fornire soluzioni personalizzate!
Soddisfare il cliente è l’obiettivo principale di tutte le aziende, oltre a creare prodotti sempre più eccellenti e a fornire un’assistenza post-vendita sicura e affidabile. La vendita dell’abbigliamento da lavoro firmato Modit è infatti risultato di un’esperienza pluriennale che ha messo insieme elementi classici dell’uniforme e quelli peculiari del mondo della moda italiana.

Made in Italy-Moda-Italia…Modit! La vendita di abbigliamento professionale aveva bisogno di un rinnovamento che l’azienda torinese ha voluto provare a realizzare: gli abiti da lavoro Modit non sono solo “utili” ma anche “belli”, in quanto a stile, taglio e tessuto.

L’abbigliamento da lavoro come non lo avevi immaginato: richiedi un appuntamento!

Modit Group si trova a Villastellone (TO),  sede di 4000 metri quadrati in cui avviene tutto il processo lavorativo, dall’ideazione alla vendita di abbigliamento da lavoro. Scegli come prenotare il tuo appuntamento:

  • Tramite il form 
  • Chiamando allo +39 011 9696 366
  • Scrivendo una mail a info@moditgroup.com
  • Cliccando sul nostro Chatbot presente sul sito

Dall’ideazione alla distribuzione: il mondo Modit Group

Creare divise da lavoro merita attenzione e cura, dal tessuto ai minimi dettagli. Ecco tutte le fasi del processo lavorativo Modit:

1. Prime fasi
  • Servizio chiavi in mano: ciascuno stadio di lavorazione ha come fine quello di soddisfare il cliente attraverso una consulenza vendita e post-vendita personalizzata, sicura e affidabile. La peculiarità della linea di abbigliamento professionale Modit Group, inoltre, è il mix di elementi della moda italiana, della qualità del tessuto tecnico e dei materiali Made in Italy. Ciò che garantisce questo abbigliamento da lavoro è stile, eleganza e comfort. In un’unica parola? Distinguersi.
  • Ideazione e progettazione: il corporate brand aziendale va ricercato, studiato e infine creato partendo dall’aim del cliente. Ecco perché il compito dello staff esperto Modit Group è quello di confezionare abiti da lavoro con una forte impronta identificativa, che “somigli” al brand e al cliente che ne fa richiesta. Colori, tessuti, accessori saranno dunque in sintonia.
2. Presentazione, modifiche
  • Presentazione della linea di abbigliamento professionale: l’intera linea di abbigliamento viene presentata attraverso figurini e documentazione tecnica dettagliata, soprattutto sul confezionamento. Fondamentale anche la creazione di campioncini per approvazione o per effettuare particolari modifiche su tutti i capi in produzione futuri.
  • Rilevazione taglie: il taglio e drop è effettuato da staff qualificato per ottenere una perfetta vestibiltà del capo. Lorida misurazione avviene anche attraverso altri supporti informatizzati per la gestione nominativa delle distribuzioni, con emissioni di schede identificative per segnare la taglia indossata.
3. Prima di indossare gli abiti da lavoro Modit Group
  • Produzione: in questa fase si effettuano costanti controlli qualità degli abiti da lavoro, i quali avranno inconfondibili caratteristiche sartoriali tipiche di Modit Group, ma ottenuti anche con processi altamente tecnologici.
  • Organizzazione magazzino: ultimo step in in cui vengono stoccati i capi della collezione confezionata per rendere più agevole la distribuzione, dopo naturalmente ulteriori controlli.
  • Distribuzione: si verifica la corrispondenza delle taglie dei capi e se necessario tramite i nostri sistemi gestionali web, vengono eseguite le eventuali modifiche e gli interventi sartoriali. É inoltre fornita un’assistenza post distribuzione da personale specializzato, referenti tecnici e operativi.

Vendita di abbigliamento professionale Modit Group: ti aspettiamo a Villastellone (TO)!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su