Modit

Quando mettere l’abito rosso? Segui i consigli di Modit

Hai un abito rosso e non sai quand’è meglio indossarlo?  Ci sono i consigli di Modit per essere sempre all’altezza della situazione. Noi di Modit sappiamo fornire alcuni suggerimenti di stile che potrebbero fare al caso tuo. L’abito rosso è la scelta ideale per le donne che vogliono osare ed esprimere la propria femminilità, sfoderando un look grintoso, sofisticato e chic. La sua carica emotiva non ha eguali, è un colore caldo che attrae, è audace ma elegante, dona fascino e sensualità a chi ha il desiderio di lasciare il segno. Il rosso è un colore difficile da indossare, in particolar modo se l’oggetto in questione è un abito, il rischio di sbagliare abbinamento oppure essere fuori luogo è sempre dietro l’angolo.

I CONSIGLI DI MODIT PER INDOSSARE UN ABITO ROSSO AL LAVORO

Se hai deciso di indossare un abito rosso la regola principale nella scelta negli accessori da abbinare è quella di puntare sulla semplicità. Dalle scarpe alle borse e nella scelta dei gioielli, niente può essere lasciato al caso. È  opportuno prediligere accessori non invadenti che diano un po’ di contrasto alla tua mise ma senza sfociare sul ridicolo, il punto focale deve essere l’abito. Se il tuo vestito è caratterizzato da una importante scollatura oppure è sprovvisto di spalline sarà meglio valutare un copri spalle nero, per creare contrasto, altrimenti si può optare per una spilla color argento o oro per un look più elegante, romantico e decisamente sofisticato. Se invece il tuo è uno stile più rock sarà il caso di scegliere un abito con le spalline, stretto in vita da una cinta nera a fascia che crei contrasto e dia risalto al punto vita. Per completare l’effetto audace e grintoso di questo outfit si può abbinare una giacca nera in pelle e dei biker boots per un vero look aggressivo. Un altro suggerimento è quello di abbinare il rosso a colori tenui, come il beige, l’avorio, il panna o anche il nude. Anche il nero è una buona scelta perché crea un contrasto elegante e molto cool. Altra scelta azzeccata è il tono su tono: vestito rosso abbinato ad accessori della stessa tonalità di colore, la scelta ideale per sentirsi mozzafiato e di tendenza.

MODIT E LA PRODUZIONE MADE IN ITALY 

Modit ha scelto di adottare come elemento fondamentale dei propri capi l’italianità. La scelta di una produzione Made in Italy ha permesso all’azienda di rendere ogni divisa unica e dallo stile inconfondibile, senza tralasciare il massimo del comfort e della vestibilità. Inoltre per l’azienda è fondamentale creare dei capi unici che possano garantire un valore aggiunto al cliente.

Per questo noi di Modit teniamo molto al Made in Italy: un capo confezionato dalla nostra azienda si distingue per la manualità, la cura del dettaglio e l’artigianalità. Lo stile dei nostri capi è inconfondibile, Made in Italy e comfort si fondono per produrre creazioni uniche e che si adattino alla perfezione alle esigenze dei clienti. Per noi di Modit è fondamentale fornire un abbigliamento professionale di qualità e in ogni momento del nostro lavoro cerchiamo di aggiornarci continuamente per offrire sempre il meglio alla nostra clientela.

CONTATTA MODIT 

Vuoi richiedere il tuo preventivo per la tua divisa Made in Italy firmata Modit? Uno staff altamente specializzato e qualificato è pronto ad accompagnarti dal momento del preventivo fino all’assistenza post vendita.

Ecco le fasi da seguire per contattarci:

  • Prendi un appuntamento telefonando allo 011 9696 366 
  • invia una mail a info@moditgroup.com
  • Visita il nostro sito per maggiori informazioni sull’offerta e proposte per la tua categoria professionale

Qualunque sia la tua attività, Modit ha l’abbigliamento professionale fatto apposta per te. Ti aspetta una produzione Made in Italy completamente personalizzabile per ogni esigenza.

AL PROSSIMO ARTICOLO!

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su

01

DISPONIBILI IN PRONTO-MAGAZZINO

00

00

01

04

06

Privacy & Cookie Policy