Modit

L’impronta ecosostenible di Modit

Modit si impegna attivamente per una produzione ecosostenibile, concentrando gli sforzi sulla ricerca e selezione di materie prime ecologiche e fornitori impegnati nell’ambiente. L’azienda e i suoi partner rispettano gli standard internazionali per garantire la qualità e la sostenibilità dei prodotti. Sono in corso progetti volti a utilizzare fonti energetiche rinnovabili, ridurre il consumo energetico e adottare pratiche eco-friendly, come l’utilizzo di imballaggi riciclati. La direzione aziendale si impegna a mantenere e ampliare le certificazioni ambientali, perseguendo una produzione sempre più ecosostenibile.

IMPRESE GREEN: MODIT ALL’AVANGUARDIA DELLA PRODUZIONE ECOSOSTENIBILE

Modit si impegna concretamente nella ricerca e nello sviluppo per una produzione ecosostenibile. L’obiettivo principale è concentrato sulla ricerca e la selezione attenta delle materie prime, nonché sull’individuazione di fornitori che affrontino seriamente e concretamente la questione ecologica e l’impatto ambientale. La sostenibilità dei servizi correlati offerti da Modit per tutte le forniture è in continua evoluzione verso un miglioramento dell’efficienza ecosostenibile. Modit e i suoi fornitori rispettano gli standard certificativi internazionali per garantire la qualità delle materie prime fornite e le modalità di produzione. Vengono utilizzate materie prime certificate e prive di sostanze nocive, ricercate fonti rinnovabili e ridotto al minimo il consumo energetico, tutto ciò nell’ottica di preservare l’ambiente, il personale operativo e gli utenti finali dei prodotti. La direzione aziendale continua il percorso intrapreso nell’ultimo decennio verso una produzione genuinamente ecosostenibile in tutte le sue forme e per tutti i servizi connessi. Nel corso del tempo, Modit ha avviato diversi progetti di sostenibilità, tra cui la stipula di contratti con fornitori energetici provenienti al 100% da fonti rinnovabili, l’installazione di impianti fotovoltaici per migliorare l’efficienza energetica, l’utilizzo di imballaggi riciclati e riciclabili, la conversione del parco auto e dei macchinari aziendali, nonché il mantenimento e l’ampliamento delle certificazioni ambientali per i prodotti e processi produttivi.

MODIT E LA PRODUZIONE MADE IN ITALY DI ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE

Modit ha scelto di adottare come elemento fondamentale dei propri capi l’italianità. La scelta di una produzione Made in Italy ha permesso all’azienda di rendere ogni divisa unica e dallo stile inconfondibile, senza tralasciare il massimo del comfort e della vestibilità. Inoltre per l’azienda è fondamentale creare dei capi unici che possano garantire un valore aggiunto al cliente.

Per questo noi di Modit teniamo molto al Made in Italy: un capo confezionato dalla nostra azienda si distingue per la manualità, la cura del dettaglio e l’artigianalità. Lo stile dei nostri capi è inconfondibile, Made in Italy e comfort si fondono per produrre creazioni uniche e che si adattino alla perfezione alle esigenze dei clienti. Per noi di Modit è fondamentale fornire un abbigliamento professionale di qualità e in ogni momento del nostro lavoro cerchiamo di aggiornarci continuamente per offrire sempre il meglio alla nostra clientela.

CONTATTA MODIT PER LE TUE DIVISE DA LAVORO

Vuoi richiedere il tuo preventivo per la tua divisa Made in Italy firmata Modit? Uno staff altamente specializzato e qualificato è pronto ad accompagnarti dal momento del preventivo fino all’assistenza post vendita.

Ecco le fasi da seguire per contattarci:

  • Prendi un appuntamento telefonando allo 011 9696 366 
  • invia una mail a info@moditgroup.com
  • Visita il nostro sito per maggiori informazioni sull’offerta e proposte per la tua categoria professionale

Qualunque sia la tua attività, Modit ha l’abbigliamento professionale fatto apposta per te. Ti aspetta una produzione Made in Italy completamente personalizzabile per ogni esigenza.

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su

01

DISPONIBILI IN PRONTO-MAGAZZINO

00

00

01

04

06

Privacy & Cookie Policy