L’azienda italiana ai tempi del Coronavirus: l’impegno di Modit Group

La grave crisi sanitaria a causa del Coronavirus ha caratterizzato tutta la prima parte del 2020, portando ad un vero cambiamento per l’azienda italiana.

Il mondo dell’impresa nel nostro Paese ha così subito una riorganizzazione improvvisa e repentina, dovendo dimostrare capacità di adattamento e flessibilità , tenendo sempre sotto controllo i continui aggiornamenti e decreti, fondi e sussidi per l’azienda italiana. Semplice? Niente affatto. L’economia italiana, e così tutto il Made in Italy, sta cercando di risollevarsi grazie agli imprenditori e ai lavoratori di tutta Italia.

Anche Modit Group ha voluto dare il proprio contributo: dall’abbigliamento professionale alla produzione di mascherine facciali lavabili e in tessuto, in grado di garantire sicurezza e protezione a tutti i clienti. Effettua un ordine, contattaci sul nostro sito web per fare scorta!

L’azienda italiana che non si ferma: salute, sicurezza e mascherine facciali in tessuto qualità Modit Group!

Tre elementi, tre must do: Modit Group ha messo subito al sicuro i suoi dipendenti, attivando lo Smart Working e garantendo processi di igienizzazione (provvedendo all’installazione di dispenser per mani) degli spazi nell’area aziendale di Villastellone. Ha inoltre messo prontamente a riposo dipendenti individuati come persone a rischio, si è dotata di tutti gli strumenti richiesti dal CCNL e dal welfare sociale. Sono stati fin da subito anche limitati gli eventi fieristici e rinforzata la politica per i visitatori esterni.

Cosa abbiamo imparato? L’azienda italiana non ha mollato! Modit Group si è occupata della propria famiglia tenendo conto delle difficoltà e del periodo difficile che il Paese intero stesse vivendo. Non solo dunque cura verso i propri dipendenti ma anche premura nei confronti dei clienti, avviando la produzione di mascherine lavabili in tessuto di protezione al Covid-19.

Scopriamola più da vicino:

-Composta da 3 STRATI di tessuto.
-Utilizzato cotone 100% e tessuto non tessuto (TNT) come filtro intermedio.
-Riutilizzabile fino a 8 volte.

Contattaci: puoi scriverci a info@moditgroup.com o telefonaci allo +39 011 9696 366

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su