Certificazioni Modit Group: professionalità nero su bianco

Le Certificazioni Modit Group sono attualmente cinque e non attestano solamente di essere in linea con le regolamentazioni aziendali sancite per l’esercizio dell’attività:

rappresentano nero su bianco quello che deve essere il modello imprenscindibile del rispetto del personale, del cliente e dell’ambiente, nonché di tutto l’iter di creazione e produzione del prodotto. La filosofia dietro queste linee guida è ciò che da sempre è nel modus operandi di Modit Group, che si prende cura nei minimi dettagli di tutto il suo sistema organizzativo.

Cosa vuol dire professionalità nero su bianco?

L’interesse di condividere le proprie Certificazioni nasce dal bisogno sempre presente di raccontare una professionalità che non è solo scritta, ma parte integrante del modello Modit Group. Ed il cliente? Lo scopo dell’azienda è quella di fornire al cliente due tipi di prodotti finiti: ciò che ha scelto concretamente di acquistare ed un servizio impeccabile che lo accompagni in tutto questo processo.

Alcune Certificazioni Modit Group:

 

  1. SISTEMA QUALITA’ ISO 9001:2015
  2. SISTEMA AMBIENTALE ISO 14001:2015
  3. RESPONSABILITA’ SOCIALE SA8000
  4. OEKO-TEX STEP e STANDARD 100
  5. CERTIFICAZIONE ISO 14021:2016

Modit Group è attento ad ogni aggiornamento non solo nel campo stesso delle Certificazioni ma sulle norme vigenti circa la tutela del personale, ambiente, linee guida prodotto e cliente.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su