Abiti da lavoro Modit Group: produzione Made in Italy e il nuovo anno

Si riparte con la produzione di abiti da lavoro Modit

Anno nuovo, vita nuova si dice spesso e mai così tanto come quest’anno. I mesi scorsi sono stati davvero difficili, costringendo le imprese italiane ad affrontare maggiori sfide e sacrifici. Nonostante ciò, alcuni settori commerciali sono stati più fortunati degli altri. La produzione di abiti da lavoro Modit, ad esempio, non si è mai fermata; diverse categorie professionali hanno infatti continuato a lavorare durante i periodi di blocco nazionale e regionale, come i trasporti pubblici, le polizie private ecc.

Che anno ci aspetta? Innanzitutto speriamo di poter sconfiggere questo virus e di poter ricominciare meglio di prima, sia dal punto di vista professionale che “umano”. Nell’azienda di Villastellone è stato possibile mantenere quel contatto, in completa sicurezza fin da marzo, che ha giovato alla produzione di abiti da lavoro Modit. Team work e grande collaborazione sono state le parole chiave che hanno permesso all’impresa di garantire tutti gli standard qualitativi di sempre.

Fissa un appuntamento per scoprire la produzione di abiti da lavoro Modit Group

Da oggi siamo riprendiamo la nostra attività: scopri come contattarci!
La nostra sede si trova a Villastellone (TO) in via Don Eugenio Bruno 9, su una superficie operativa totale di 4.000 metri quadrati: 2.000 dedicati ad uffici Amministrativi e magazzino e 2.000 riservati alla produzione. Scopri la produzione Made in Italy di abbigliamento da lavoro personalizzato per il tuo business, telefonando allo 011 9696 366 o inviando una mail a info@moditgroup.com

Modit Group verso il futuro: cosa aspettarsi dal 2021?

Il mondo ha subito un vero e proprio cambiamento durante l’anno appena trascorso e ciò ha avuto effetti anche sul nuovo modo di progettare e pensare il futuro. Non si tratta solo di sapersi adattare ad un mercato altamente minato dall’emergenza sanitaria di covid-19, ma di stare efficacemente al passo con una repentina digitalizzazione dei sistemi produttivi (e non solo) sempre più veloce e dinamica.

Fabio Zamengo (Ufficio Gare in Modit e figlio di Valerio Zamengo, CEO dell’azienda) ha espresso idee molto chiare sulla strada da percorrere:

«Se lo sviluppo dello stile e la ricerca tecnologica dei capi sono parte intrinseca del DNA della nostra società, costituisce invece oggi una sfida nuova trovare il modo corretto per affacciarsi nel mercato web. Questo perché nel nostro specifico settore permangono tutta una serie di necessità difficilmente coniugabili con il mondo dell’e-commerce. Come abbiamo sempre affrontato le novità poste dal mercato, quali ad esempio il conseguimento costante di nuove importanti certificazioni, così oggi anche questa nuova avventura è stata accolta con entusiasmo. Perciò sono già state poste le basi per essere la società del settore maggiormente all’avanguardia in tal senso.»

Ricerca costante, standard altamente qualitativi, sinergia, Made in Italy: questo è il mondo della produzione di abiti da lavoro Modit

Visita il sito web per restare aggiornato/a.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su