Abiti da lavoro a Torino : 3 motivi in più per scegliere Modit Group

Abiti da lavoro a Torino: perché scegliere Modit Group?

Modit Group è un’azienda leader nella produzione di abiti da lavoro per tutti i settori professionali, fin dal 1989. Nella sua sede a Villastellone (TO) dispone di una superficie operativa totale di 4.000 metri quadrati, di cui 2.000 dedicati ad uffici Amministrativi e magazzino e 2.000 riservati alla produzione. Questo ampio spazio permette un’efficace divisione e gestione del lavoro, con obiettivi anche di sostenibilità.

Le certificazioni in possesso rispettano tutti i massimi standard di qualità richiesti per la produzione degli abiti da lavoro, garantendo così un’attenta cura step by step di tutte le fasi di lavorazione. L’obiettivo è ottenere un prodotto finito eccellente che possa rispettare le esigenze e richieste del cliente.

Stai cercando nuovi abiti da lavoro?

Hai bisogno di scoprire nuovi abiti da lavoro adatti alle tue esigenze aziendali? Conosciamoci!
Contatta Modit Group:

3 buoni motivi per scegliere Modit Group

Perché scegliere Modit Group?
Ci sono tanti motivi per scegliere Modit Group e i suoi abiti da lavoro. Ovviamente la qualità dei tessuti, del confezionamento attento e curato da uno staff esperto, del servizio post-vendita, che non lascia mai da solo chi sceglie questo brand, sono dati e testimonianze fondamentali.

Ma al di là dell’ottimo rapporto qualità-prezzo e delle certificazioni, Modit Group può offrire molto di più.
Ecco 3 motivi: 

1. Un pezzo di storia

Acquistando abiti da lavoro Modit Group si entra in contatto con un pezzo di storia di chi lavora in azienda e dona ogni giorno il proprio tempo per portare avanti i valori del Made in Italy di qualità. Dedizione, esperienza e cura non sono plus, ma parte integrante dell’impresa, dalla filosofia aziendale fino alla giacca, al pantalone, al cappotto o alle scarpe firmate Modit che verranno indossati.
Quello di Modit è uno stile che si “avverte” e si “sente”.

2. L’esperienza preziosa dello staff

Lo staff che lavora all’interno di Modit Group è una vera e propria squadra di successo: il clima di armonia che si avverte nella sede di Villastellone è prezioso tanto quanto i tessuti comfort con cui vengono create le divise professionali. La grande collaborazione tra i dipendenti dei diversi reparti rende la produzione e le uniformi arricchite di quel valore che è l’amore per il proprio ambiente di lavoro.
Perché rinunciarvi?

3. Crescita e aggiornamenti costanti

Modit Group non si ferma: produrre abiti da lavoro che promuovono il Made in Italy richiede un costante aggiornamento, sia per quanto riguarda i tessuti che l’evoluzione stessa dello stile. Modit ha infatti fin dall’inizio fuso insieme elementi alla moda e tessuti Made In Italy, per immettere sul mercato divise da lavoro che comunichino qualcosa in più.
Il risultato? Abiti da lavoro comodi e impreziositi.

Leggi di più, ogni mese 2 nuovi articoli nel nostro blog!

Resta connesso con il nostro blog e non perderti le novità dal mondo Modit Group!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su