Abbigliamento da lavoro per donna: la produzione Modit Group

Abbigliamento da lavoro per donna: scopriamo la linea per lei di Modit Group

Oltre le divise professionali: l’azienda torinese è nata con l’intento di rivoluzionare il mondo dell’abbigliamento da lavoro per donna. Come? Mescolando agli elementi del mondo classico dell’uniforme quelli tipici della moda Made in Italy,  con l’obiettivo di creare uno stile inconfondibile, unico e raffinato.

L’utilizzo di tessuti di qualità rappresenta la “ciliegina sulla torta”. A completare la creazione di abiti da lavoro pensati per tutti i settori lavorativi è l’impiego di materiali frutto di un’attenta e specialistica ricerca nel campo dell’abbigliamento da lavoro.

Essi vengono inoltre lavorati con macchinari tecnologici e sempre aggiornati. Così come lo sono le competenze dello staff, una vera e propria famiglia che non condivide esclusivamente l’orario di lavoro, ma quelli che sono i valori di una grande azienda con esperienza pluriennale.

Prenota subito il tuo appuntamento con Modit Group!

La produzione di divise da lavoro a Villastellone non si è fermata durante il 2020. Come si evince dall‘intervista fatta al CEO di Modit Group, Valerio Zamengo, «L’abbigliamento professionale, a differenza dell’abbigliamento civile, è a tutti gli effetti un settore indispensabile e maggiormente stabilizzato rispetto ai mutamenti di mercato.» E a quelli della pandemia, probabilmente.

Contattaci per un prenotare un appuntamento o semplicemente per chiedere un’informazione. Puoi farlo tramite il form, scrivendoci una mail a info@moditgroup.com o telefonando allo +39 011 9696 366. Il nostro staff sarà a tua disposizione per ascoltare tutte le tue esigenze e richieste.

Abbigliamento professionale per donna, secondo Modit Group!

Dress code per lei: le categorie professionali di cui si occupa Modit Group

Modit Group è a disposizione per soddisfare le richieste per tutti gli altri settori.

Perché scegliere l’abbigliamento da lavoro per donna prodotto da Modit Group?

Il dress code impone spesso abiti da lavoro con dettagli e tagli precisi. Nel produrre le sue divise da lavoro, l’azienda torinese mantiene inalterati  la brandizzazione o altri elementi classici della categoria professionale protagonista, ma adattandoli ad un workwear dallo stile elegante e soprattutto ad alta vestibilità.

Un esempio di abbigliamento da lavoro per donna: lo stile Corporate

Completo donna versatile, colorato, perfettamente comodo:

  • giacca donna revers con collo lancia, 3 bottini, tasche e taschino utili durante un intenso meeting; oppure giacchino slim fit, collo lancia, due bottoni e senza tasche, per superare al meglio la giornata lavorativa.
  • gonna a tubo, gonna a tubo lunga e gonna a tubo lunga con cinturino; pantalone donna con abbottonatura centrale, slim fit e a vita bassa, o con abbottonatura laterale e senza tasche. Per lavoratrici con un outfit comodo e raffinato.
  • camicetta top e scarpe décolleté: i dettagli contano.

Hai bisogno di altre informazioni? Visita il nostro sito web.

Resta aggiornato/a con le novità dal mondo Modit Group!

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su