Modit

Pantaloni da lavoro per uomo: scopri le proposte Modit Group

I pantaloni da lavoro per uomo: lo stile Made in Italy delle divise Modit Group

I pantaloni da lavoro donano alla divisa quel tocco raffinato ed elegante. Ciascun settore lavorativo dà naturalmente al proprio pantalone uno specifico taglio, così da rappresentare appieno la categoria; ma perché rinunciare ad un un capo che sia anche di alta moda? Andare oltre gli standard dell’uniforme, pur mantenendoli, è l’obiettivo di Modit Group!

Le sperimentazioni tipiche del Made in Italy sono tipiche anche nell’azienda di Villastellone, la quale rielabora, mescola e reinterpreta la moda nel settore dell’abbigliamento professionale. Così restituisce al cliente una divisa da lavoro completa, confortevole e bella, perché anche la bellezza ha un ruolo importante negli abiti da lavoro!

Come contattare Modit Group e richiedere subito il tuo abbigliamento da lavoro

Stai cercando un’azienda dall’esperienza pluriennale e attiva nel settore dell’abbigliamento professionale su tutto il territorio italiano? Detto, fatto: Modit Group produce e distribuisce divise da lavoro per tutti i settori professionali, garantendo per i suoi abiti il massimo del comfort, della qualità e dell’eleganza.

Richiedi il tuo preventivo o prenota il tuo appuntamento telefonando allo 011 9696 366 o scrivi una mail a info@moditgroup.com. Sarà a tua disposizione tutto il team di Modit Group.

I pantaloni da lavoro per uomo: ad ogni categoria il suo taglio!

Il pantalone pensato per un perfetto dress code aziendale differisce, ovviamente, dal pantalone prodotto per onoranze Funebri e polizie Private. Per la categoria corporate infatti è previsto un pantalone da lavoro per uomo senza pinces, slim fit, che renda chi lo indossi il più elegante possibile. In gioco c’è sempre la comunicazione stessa del brand, dell’azienda dietro. Per le pompe funebri invece è previsto un pantalone per uomo che punti al comfort e che trasmetta al meglio sobrietà e rigore. Per security e guardia giurata il pantalone da lavoro offre il meglio della mobilità, con i suoi tessuti comfort in cotone altamente traspiranti.

E per le altre categorie? Per i trasporti pubblici e privati la parola d’ordine è alta vestibilità, in un comodo modello regular fit. Il pantalone professionale da uomo pensato per i trasporti marittimi ha invece due pinces e mantiene lo stile raffinato e autorevole che ogni capitano della nave deve avere.
In tessuto 100% lana e altamente confortevole per affrontare una piena giornata di lavoro è invece il pantalone da uomo prodotto per hotel e ristorazione.

Scegli ora la tua divisa professionale…

…e scopri il pantalone da uomo più adatto al tuo business. Scopri Modit Group!

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su

01

DISPONIBILI IN PRONTO-MAGAZZINO

00

00

01

04

06

Privacy & Cookie Policy