Ci sono 4 must have che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di un professionista, inquanto rendono speciali i suoi outfit.
Il nostro look parla di noi, rivela parte della nostra personalità, questo il motivo per cui deve essere particolarmente curato sul luogo di lavoro.

Quali sono i must have per l'ufficio?

Certamente non si devono improvvisare sfilate di moda fra i corridoi dell'ufficio, ma è necessario comunicare anche attraverso il modo di vestire la nostra positività nei confronti del lavoro che stiamo svolgendo e dei colleghi che ci circondano. Grazie a 4 semplici must have un look perfetto ci farà apparire dinamici, freschi e determinati! Come otteniamo questo risultato? Tendendo nel nostro armadio questi 4 capi di abbigliamento che fanno parte dei must have di Modit Group!

Ecco un'anteprima dei must have che verranno trattati con articoli dedicati nelle prossime settimane:

IL BLAZER

Reinterpretazione contemporanea
Silhouette sagomata e moderna,
spalle morbide, revers sottili,
il blazzer riflette sempre la personalità
di un uomo, il suo istinto e il suo senso di stile.

Il blazer (dall'inglese to blaze, "risplendere, brillare") è un capo di abbigliamento intermedio tra la giacca e il cardigan.

Questo tipo di giacca, con differenti revers, è realizzata con un tessuto in panno resistente (cotone o fresco-lana), provvista di due o tre bottoni e, frequentemente, decorata da uno stemma sul taschino.

LEGGI L'ARTICOLO

Must have Blazer

LA CAMICIA

Indispensabile per completare ogni outfit
dal taglio perfetto per valorizzare la figura
con un tocco di stylish, è il complemento ideale
per un look impeccabile.

La camicia, capo d'abbigliamento in tessuto di cotone, con colletto alla francese, detto anche Cutaway Collar, le maniche lunghe ed un taschino (talvolta due taschini con o senza bottone) è il complemento ideale per un look perfetto. Da indossare anche con il colletto aperto, per chi desidera vestire informale.

La camicia, anche se non nel senso in cui noi ora la conosciamo, è un indumento molto antico...

LEGGI L'ARTICOLO

Must have Camicia

I PANTALONI

Perfezionano lo stile di un uomo
Contemporanei o classici, dallo stile
metropolitano e quotidiano, affusolati dalla
linea essenziale e aderente.

I pantaloni, capo d'abbigliamento essenziale per ogni outfit, fanno parte dei must have maschili e, con tessuti e modelli diversi, tendono sempre a valorizzare la silhouette. Per i nostri pantaloni prediligiamo un taglio slim fit che dona un maggiore slancio grazie ad una vestibilità più aderente.

Il suo nome deriva da un personaggio della Commedia d’arte "Pantalone" il cui costume era composto da queste tipiche culotte lunghe...

LEGGI L'ARTICOLO

Must have Pantaloni

GLI OVERCOAT

Un cult sempre up-to-date
intramontabili e irrinunciabili, con linee e tagli
reinterpretati, rispecchiano il temperamento
e la grinta di chi li indossa.

L'overcoat è una tipologia di cappotto lungo destinato ad essere indossato come indumento più esterno, che solitamente si estende sotto il ginocchio.

Gli overcoat sono più comunemente utilizzati in inverno quando il calore è più importante...

LEGGI L'ARTICOLO

Must have Overcoat
My social

Angelo De Lorenzo

WordPress manipulator, scalo vette con le keywords, analizzo i web surfers e sono affascinato dal deep sky.

Curo l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), la web reputation e la redazione del blog per il sito modigroup.com.

My website: www.angelodelorenzo.it
My social
Condividi
Angelo De Lorenzo
Angelo De Lorenzo
Wordpress manipulator, scalo vette con le keywords, analizzo i web surfers e sono affascinato dal deep sky. Curo l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), la web reputation e la redazione del blog per il sito modigroup.com. My website: www.angelodelorenzo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *