Pantaloni Anteprima
Pantaloni slim fit a vita bassa? Con o senza pinces? Scopriamoli..
13 aprile 2017

Cappotto di tendenza? Ecco i nostri modelli di Overcoat.

Indossiamo il cappotto in molteplici occasioni, per andare in ufficio,  per un aperitivo con gli amici o per una serata speciale. Amiamo questo capo in molteplici stili: elegante, informale, sportivo, dandy. C’è chi preferisce averne uno per tutte le occasioni e chi invece vuole concedersene uno sempre differente.

Il cappotto da uomo è un capo chiave della stagione invernale. Scegliere quello adatto è più semplice di quanto si possa credere, basta tenere in considerazione caratteristiche principali come: il modello, il tessuto, il colore e lo stile.


Cappotto elegante e classico.

Questo capospalla è ritenuto un vero e propro passe-partout, indossabile in ogni occasione. Ecco perché il nostro consiglio è di acquistare, se ancora non lo possedete, un cappotto da uomo elegante e classico.

Potrete abbinarlo a un abito grigio da uomo o magari blu o nero apparendo sofisticati e impeccabili nelle occasioni più galanti. Da evitare, perlomeno in questi casi, i cappotti da uomo con cappuccio, in quanto sono ritenuti più casual e sportivi, assolutamente inadatti a serate importanti e raffinate.

Un classico cappotto da uomo elegante, da indossare sopra i completi professionali o da sera è la scelta più semplice per il periodo invernale.

Cappotto classico


Soprabito doppio petto corto.

 

L’abbottonatura a doppio petto contraddistingue un cappotto o soprabito quando le parti frontali del capo in questione si sovrappongono, la parte sinistra sulla destra, e presentano su entrambe i lati una fila di bottoni.
Si tratta di un taglio molto apprezzato da coloro che amano un’eleganza più formale, adatta a tutti i contesti.

Il nostro modello di soprabito con allacciatura doppio petto, corto, è una rivisitazione del classico soprabito a doppio petto.
È un capo versatile, da mezza stagione, una rielaborazione contemporanea con linee e tagli reinterpretati, un cult sempre up-to-date di grande tendenza, da indossare con stile.

Quale genere di cappotto o soprabito è preferito da uomini d’affari o di successo e riesce a trasmettere un certo senso di potere?
Senza dubbio si tratta del doppio petto!

Un bel taglio e una stoffa pregiata ne faranno il miglior investimento.

Cappotto soprabito doppio petto


Cappotto idrorepellente HIDRO.

La scelta ideale per affrontare giornate di pioggia con stile!

Tessuto impermeabile che ripara da pioggia e freddo, particolarmente resistente agli strappi e all’usura del tempo.

Chi è pendolare o chi spesso è in viaggio, per lavoro o per passione, ne sa qualcosa. C’è bisogno di un capo caldo ma non ingombrante, leggero e che non si sgualcisca.

Il modello Hidro è tutto questo. Design minimal, con la capacità di adattarsi a ogni tipo di look.

Il tessuto è idrorepellente con imbottitura, chiuso da lampo. Un capo davvero funzionale e ideale in caso di improvvisi acquazzoni o cambi di temperatura.

Cappotto idrorepellente


Giaccone in tessuto speciale PTFE.

La tecnologia all'avanguardia di questo giaccone è in grado di garantire una protezione impermeabile, antivento e traspirante.

I nostri prodotti sono compatibili con l'ambiente e sicuri da indossare.

Il PTFE è considerato un materiale inerte a livello ambientale (come il vetro o la sabbia), riduce quindi a zero l'impatto con la natura.

Giaccone PTFE

Il soprabito è il tuo biglietto da visita nei mesi autunnali (e invernali).

Quando ti rechi fuori dall’ufficio per sbrigare delle commissioni, passi dal commercialista, vai in banca o fai una rapida visita da un cliente…

In tutte queste occasioni, quasi sicuramente non togli nemmeno il soprabito quando entri in un luogo chiuso. Magari sei consapevole di fermarti solo per qualche minuto, o magari più semplicemente sei sempre di fretta e non ti viene nemmeno in mente di toglierlo.

In conclusione dunque…

Qual è l’indumento più esposto all'occhio degli altri in inverno? Cosa vede di te chi ti incontra?

Proprio così, in autunno ed in inverno ciò che gli altri vedono principalmente di te è proprio… il soprabito!

Nei mesi più freddi non ha nessuna importanza quanto sia trendy il completo che indossi, come ti calzi a pennello o quanto sia costoso.

Sarà il tuo overcoat a fare la differenza! 

My social

Angelo De Lorenzo

WordPress manipulator, scalo vette con le keywords, analizzo i web surfers e sono affascinato dal deep sky.

Curo l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), la web reputation e la redazione del blog per il sito modigroup.com.

My website: www.angelodelorenzo.it
My social
Condividi
Angelo De Lorenzo
Angelo De Lorenzo
Wordpress manipulator, scalo vette con le keywords, analizzo i web surfers e sono affascinato dal deep sky. Curo l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), la web reputation e la redazione del blog per il sito modigroup.com. My website: www.angelodelorenzo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *