Modit

Camicia e abbigliamento per aziende: completa il tuo outfit

La camicia è da sempre un indumento estremamente elegante in grado di rendere raffinato ogni outfit

L’abbigliamento aziendale è da sempre caratterizzato, nell’immaginario collettivo, da un ampio uso della camicia. Soprattutto la camicia da uomo è un capo di cui non è possibile fare a meno, neanche chi produce workwear: scopriamo la produzione Modit Group!

Prima di scoprire la camicia uomo Modit Group, ecco un piccolo remainder!

L’azienda leader del settore dell’abbigliamento professionale in Piemonte e non solo, si trova a Villastellone (TO) ed è in questo spazio di 4000 mq che avviene la magia della creazione delle divise da lavoro: Made in Italy, stile unico, tessuti pregiati, eleganza. Qualche parola chiave per descrivere l’abbigliamento da lavoro Modit Group, a testimonianza di un prodotto ideato e distribuito con amore, cura e passione.

Hai bisogno di prendere un appuntamento?
Telefona allo 011 9696366 o scrivici a info@moditgroup.com. Qui troverai inoltre il form da compilare.

Un po’ di storia: “quanti anni ha” la camicia?

La camicia ha origini antichissime: era già presente durante il tardo impero romano, come tunica di lino lunga indossata sotto gli abiti. Durante il Medioevo veniva utilizzata anche da entrambi i sessi per fare il bagno, ma fu solo nel Seicento che divenne un capo che distingueva la nobiltà dalla plebe. Fu però durante il Barocco che la camicia da uomo divenne un capo più definito: con la nascita della cravatta (ecco qui quella Modit Group), che all’epoca era poco più di una striscia di lino bianco che pendeva sulla camicia, quest’ultima venne sempre di più ricamata e riempita di dettagli; senza dimenticare che rimase rigorosamente staccata da polsini e colletto fino 1900.

Durante il XX secolo tanti furono gli impieghi della camicia da uomo, il cui valore aggiunto restò però lo stesso: a ogni outfit, sia di giorno che di sera, la camicia è in grado di regalare un effetto raffinato e originale, soprattutto grazie alle numerose fantasie e tipologie in commercio oggi.

La camicia da uomo Modit Group

Obiettivo? Ottenere una camicia da uomo dal taglio perfetto per valorizzare il più possibile chi la indossa. Ideata per avere un look impeccabile, questa camicia si presente con un collo semi francese lungo e in diverse colorazioni dal bianco al celeste, al nero. Scopri di più nel nostro catalogo!

Hai un’attività? Scegli Modit Group e richiedi la tua linea di abbigliamento corporate: camicia da uomo e tanti altri capi disponibili per lui e per lei, in tessuti traspiranti, confortevoli e adatti alle diverse stagionalità.

Benvenuti su Modit Group

Richiesta Consulenza
Torna su

01

DISPONIBILI IN PRONTO-MAGAZZINO

00

00

01

04

06

Privacy & Cookie Policy